REGOLAMENTO
CARTA SALUTE&BENESSERE

La Carta Salute & Benessere della Farmacia di Cireggio è una tessera gratuita, anonima, subito utilizzabile e di durata illimitata che la Farmacia di Cireggio offre ai propri Clienti per premiare la loro fedeltà.
La Carta consente esclusivamente la partecipazione alle iniziative della Farmacia di Cireggio via Mozzalina 106, 28887 Omegna VB, e la raccolta dei punti è possibile solo presso la Farmacia stessa.
Richiedere la Carta è facoltativo e da il diritto a godere dei vantaggi previsti.
La Carta, completamente anonima per evitare l'identificazione del possessore, ed il relativo regolamento, saranno consegnati a tutti i Clienti che ne faranno richiesta.
I dati relativi ai consumi non saranno in alcun modo riconducibili al possessore della Carta in quanto questa viene rilasciata in forma totalmente anonima.
In caso di smarrimento o furto della Carta, il possessore potrà richiederne alla Farmacia un'altra ma i punti accumulati verranno persi non essendo in alcun modo riconducibili al possessore il numero della Carta ed i punti accumulati.
La Carta Salute & Benessere è riservata esclusivamente ai soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo famigliare. Ne sono esclusi i Clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.
Eventuali abusi sull'utilizzo della carta non danno diritto ad usufruire dei vantaggi previsti.
Il mancato utilizzo della Carta per 12 mesi consecutivi da facoltà alla Farmacia di annullare la stessa.
La Farmacia di Cireggio si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, le modalità di attuazione della presente iniziativa, dandone comunicazione alla gentile Clientela ed impegnandosi a salvaguardarne i diritti acquisiti.

COME USARE LA CARTA:

Ad ogni acquisto, prima di richiedere i prodotti, consegna subito la tua Carta Salute & Benessere così da potere accumulare punti. La mancata presentazione della Carta all'atto dell'acquisto non permette l'accredito dei punti nemmeno in tempi successivi.

RACCOLTA PUNTI:

La Carta, solo sull'acquisto di prodotti PARAFARMACEUTICI (Cosmesi, Sanitari, Integratori, esclusi come previsto dalla legge, quei prodotti per i quali non è consentita alcuna promozione nè pubblicità), da diritto alla raccolta di 1 punto per ogni EURO(1,00€) di spesa effettuata.
Sono esclusi dal conteggio dei punti i farmaci su prescrizione medica, i farmaci da banco OTC e SOP.

I PUNTI:

I punti accumulati con la Carta danno la possibilità di usufruire di sconti sulla spesa (riguardante esclusivamente prodotti PARAFARMACEUTICI). Al raggiungimento della soglia di 300 punti, il possessore ha diritto ad un buono sconto di 30,00 euro sulla spesa, da utilizzare in un'unica soluzione, senza aver diritto a resto. In alternativa viene data la possibilità di ricevere due buoni del valore di 15,00 euro ciascuno, sempre da utilizzare in un'unica soluzione.
Per poter usufruire del Buono sulla spesa occorre presentare contestualmente la Carta Salute & Benessere.
Ogni volta che i buoni sconto vengono erogati, il corrispettivo in Punti viene decurtato dal saldo punti.
I punti non possono mai essere convertiti in denaro.

COMUNICAZIONI:

I Clienti saranno sempre informati degli sconti, delle speciali iniziative a loro dedicate ed eventuali variazioni al valore dei punti direttamente presso la Farmacia.

ATTENZIONE! In caso di reso i punti verranno detratti in base allo scontrino d'acquisto.

Seguici

Resta in contatto, seguici su facebook

Contattaci

Lasciaci un messaggio, saremo felici di risponderti

I nostri contatti

Farmacia di Cireggio S.n.c. Via Mozzalina 106 28887 Cireggio di Omegna (VB) Italia


Telefono: +39 0323 862281

farmaciadicireggio@gmail.com

info@farmaciadicireggio.it

Orari di apertura

Da Lunedì a Venerdì 8:30 - 19:30

Sabato 8:30 - 12:30